About me



                   

BEATRICE, 29 30 31 32 33 34 35 anni, sposata con Enrico e mamma di Nicola e Pietro, professione archivista.
Nel mio lavoro devo essere molto precisa, ordinata e metodica, ma siccome nella vita sono tutt'altro sfogo il mio lato creativo in altre attività.
Quando non sono al lavoro, sul treno (la dura vita di una pendolare) o ai fornelli mi dedico a piccoli lavoretti fai-da-te per decorare la mia casetta (recentemente ho ridipinto una vecchia lampada da terra). Ho imparato a rilegare libri, creare inviti (il mio primo lavoro sono state le partecipazioni del nostro matrimonio) e biglietti con carta colorata e timbri fantasiosi (alcuni creati proprio da me).
Ed arriviamo alla cucina: prediligo preparare dolci semplici e non troppo impegnativi, visto che spesso mi dedico a quest'attività la domenica sera per poter preparare la colazione per la settimana.
Nonostante la mia passione per i dolci preferisco di gran lunga mangiare un risotto (magari con i funghi) o un secondo di carne.
Ho deciso di dedicare questo blog ai DOLCI e lasciare una piccola parte alle INCURSIONI SALATE.


3 commenti:

  1. ciao bea sono la tua fan n°1. Mi chiamo giulia ho 10 anni e da grande vorrei far la pasticcera. Mi piacerebbe diventare brava come te. La cosa che più mi piace cucinare sono i cupcake, però mi piace anche preparare crostate alla nutella(mentre io e la mia mamma impastiamo,io mangio cucchiaiate di nutella).
    :-D

    RispondiElimina
  2. Ciao Beatrice!! piacere di conoscerti, grazie di essere passata dal mio blog e di aver preparato una mia ricetta.. a presto!! Daniela :)

    RispondiElimina